Serie A

Diego Lopez: “Ottimo primo tempo, nella ripresa siamo stati troppo disuniti”

Ha parlato al termine della brutta sconfitta contro il Sassuolo, il tecnico del Brescia Diego Lopez. L’uruguayano che ha espresso tutta la sua delusione per il risultato ottenuto, commentando la prestazione della sua squadra.

Queste le sue parole: E’ stato un ottimo primo tempo fino al gol. Nella seconda frazione siamo stati troppo disuniti, non siamo entrati bene in campo e in Serie A queste cose le paghi. Ci è capitato già in qualche partita questa cosa, dobbiamo lavorare per migliorare”.

Sull’esordio di Papetti: Lui era con noi già da qualche settimana, ci è piaciuto molto. Ho sentito anche il parere degli altri membri dello staff e della società. Vista anche l’età, ha una maturità davvero incredibile. Deve imparare ancora molto, bisogna aiutarlo così come lui sta aiutando noi. Lui deve fare il suo, mi è piaciuto davvero tanto“.

Conclude sulla corsa salvezza: “Dipende da noi e dagli altri per la classifica. Se vogliamo essere quelli del primo tempo, come successo con il Napoli, possiamo salvarci. Dobbiamo decidere noi cosa essere, se uno fa un primo tempo così significa che la squadra può farlo. C’è bisogno di maggiore concentrazione se no diventa tutto molto difficile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio