Serie A

Dichiarazioni Younes: “Non andrò via prima di aver vinto lo scudetto con il Napoli”

Dichiarazioni Younes a Goal e Spox, il numero 34 del Napoli ha rilasciato quest’intervista: “L’intera città aspetta un trionfo. Tutti sanno che non è molto lontano. Certamente non accadrà in questa stagione, ma un giorno ce la faremo. Non voglio andare via prima di aver conquistato lo scudetto con il Napoli”.

Dichiarazioni Younes

“Io non ho mai voluto andare via. Il mio unico obiettivo era e rimane quello di affermarmi al Napoli. A gennaio ho trascorso qualche settimana in Belgio per sottopormi a una speciale riabilitazione e poter tornare in campo al 100%. Il Napoli è sempre stato il club perfetto per me, sin dal primo giorno”.

“La mia condizione fisica è molto migliorata, ora sto bene e a Napoli mi sento a casa. All’inizio è stata dura: non è mai semplice trasferirsi in un altro paese, parlare una lingua diversa. E poi mi sono infortunato. Adesso mi sento bene, anche perché lo stile di gioco del Napoli non è molto diverso da quello dell’Ajax”.

Younes su Mertens

“Siamo molto amici. Possiamo comunicare senza problemi, perché io parlo un po’ di olandese e lui parla il fiammingo. Ma Dries va d’accordo con tutti, perché è un grande calciatore e una persona ancora migliore. Mi ha aiutato a trovare casa. Non si può non amare: i tifosi lo adorano, specialmente dopo la partenza di Hamsik”.

Articoli correlati

Back to top button