Calcio estero

Milan, Theo Hernandez: “Credo nel quarto posto, Pioli è molto bravo”

A poco più di tre mesi dal suo arrivo in Italia, Theo Hernandez ha fatto il punto della situazione sulla sua esperienza al Milan e sull’approdo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni di Theo Hernandez

“Credo nel quarto posto, abbiamo una grande rosa per stare davanti. È vero che le ultime partite non sono state semplici, ma abbiamo una grande squadra per stare in alto. Non ci resta che lavorare duro e dare l’anima per vincere le partite. Con il Lecce può arrivare la svolta. Sono partite in cui dobbiamo mettere il cuore in campo perché le vittorie danno morale. Quando una squadra inizia bene e acquista fiducia, si vede”.

Theo Hernandez su Pioli

“Credo che per un allenatore sia meglio iniziare dall’inizio invece che subentrare a stagione in corso, ma sono cose che nel calcio capitano. Ora abbiamo un allenatore che è molto bravo, sono sicuro che faremo grandi cose con lui. Io lavoro ogni giorno per essere titolare, nelle ultime partite ci sono riuscito e spero di giocarle tutte. Sono venuto qui per lavorare duro, per giocare e per fare la storia del Milan”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button