Senza categoria

SPAL, Semplici: “Le gare contro Sampdoria e Udinese non sono andate come volevamo”

Dichiarazioni Semplici sulla stagione della SPAL, con il tecnico della formazione spallina che ha parlato delle ultime gare di campionato.

Dichiarazioni Semplici SPAL, le parole del tecnico degli spallini

SPAL conferenza Semplici

Un campionato difficile per la SPAL, che ora sta lottando per non retrocedere. Non è iniziato al meglio la nuova stagione della squadra di Ferrara che tra infortuni e sfortuna sta provando a risalire la china. Lo sa bene anche il tecnico della formazione spallina, Leonardo Semplici che hai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua amarezza circa gli ultimi scontri salvezza.

L’allenatore della SPAL ha ammesso infatti di non essere molto contento circa i risultati raccolti contro Udinese e Sampdoria, che sono al momento, due dirette avversarie nella lotta alla retrocessione:

“La classifica sicuramente piange e le gare contro Samp e Udinese non sono andate come volevamo. Abbiamo buttato punti alla scadere, potevamo essere più in alto. Dobbiamo migliorare, sappiamo qual è il nostro percorso e quali sono le cose che dobbiamo fare per raggiungere l’obiettivo salvezza”

 

Articoli correlati

Back to top button