CuriositàSerie A

Juventus, Pjanic: “Molte voci false sul mio futuro”

Dichiarazioni Pjanic: “Se girano certe cifre è perché sto facendo bene”

Si sà che il mercato corre veloce, a volte più dei pettegolezzi che ronzano intorno ai giocatori, molti dei quali poi, si rivelano del tutto menzogneri. Lo sa bene Miralem Pjanic, che in questa finestra di calciomercato è stato più volte dichiarato ai saluti con la Juventus. Il centrocampista bianconero si è così sfogato ai microfoni di ‘Sky’ dicendo:“Ho letto tante cose che mi fanno ridere, ma io sono sereno e faccio il mio lavoro. Il mercato però è così: a volte interessi a qualcuno altre no. Io sto molto bene qui però. Sono sereno. Nelle ultime due stagioni sono cresciuto molto, sono contento di quello che ho fatto. Sono in un buon gruppo e ho un buon rapporto col mio allenatore

” Le cifre che girano intorno al mio nome? Vuol dire che sto facendo bene, ma dovete chiedere alle società: io gioco a calcio per migliorarmi. Qui in ritiro stiamo lavorando tanto, c’è ancora tanto da migliorare. Non c’è ancora brillantezza, ma in generale iniziare con una vittoria fa bene anche per i nuovi. Qui alla Juve poi è sempre così: bisogna giocare sempre per vincere“.

Sul calendario:

“Il calendario? Non l’ho studiato ancora bene, ho visto che abbiamo la prima fuori casa contro il Chievo e si dovrà iniziar bene, ma non sarà facile. Come sempre sarà un campionato difficile e complicato, non c’è niente di scontato. Ma da parte nostra ci sarà sempre la stessa volontà e ambizione: arrivare fino in fondo a tutte le competizioni e vincere tutto quello che possiamo”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio