Serie B

Pescara, Pillon: “Serie B ancora più difficile con 19 squadre al via”

Dichiarazioni Pillon: “Noi siamo pronti sia fisicamente che mentalmente”

Domani pomeriggio il Pescara aprirà la nuova stagione in trasferta. Alle ore 18:00 in punto incontrerà la Cremonese per il primo emozionante mach di stagione. Ad un giorno dalla sfida, il tecnico degli abruzzesi Bepi Pillon nella consueta conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per essere pronti per l’inizio del campionato e lo siamo sia fisicamente sia mentalmente e tecnicamente. Poi sarà il campo a dire quello che potremo essere in una Serie B che è ancora più difficile avendo 19 squadre al via. La Cremonese è una squadra costruita per le prime posizioni e ha un tecnico bravo ed esperto, ma noi dovremmo mostrare coraggio contro di loro e non stare ad aspettarli”.

Sulla decisione del Coni:

“La decisione del Coni? Se il campionato dovesse tornare a 22 sarebbe un bel casino e non riesco a immaginare come potrebbe cambiare tutto, in ogni caso ci adegueremo”.

La Formazione:

“Ho ancora dei dubbi. In difesa su chi schierare a sinistra fra Balzano ed Elizalde visto che Del Grosso non è ancora pronto. Davanti Capone non è al 100%, mentre Antonucci ha grandissime qualità, ma deve dimostrare ancora tanto. Modulo? A seconda delle situazioni possiamo passare dal 4-3-3 su cui la squadra è stata costruita al 4-3-1-2 o anche al 4-2-4”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio