Rass. StampaSerie A

Milan, Piatek: “Spero che i rossoneri tornino grande grazie a me”

Dichiarazioni Piatek-Milan, l’attaccante classe ’95 ha parlato delle sue prime settimane in rossonero al portale polacco ‘Przeglas Sportowy’Paquetà sa come voglio il pallone e ha grandi doti tecniche. Mi trovo bene con tutti, soprattutto con chi condivido i pasti come Calhanoglu, Bakayoko, Kessie, Rodriguez, Borini”.

Dichiarazioni Piatek-Milan

Se avessi tutte le qualità che dicono io abbia, sarei il più grande calciatore mai esistito. Adesso spero solo di poter essere degno un giorno di certi paragoni e che il Milan torni grande grazie a me. Prendo solo una parte di quelle lodi. Sono soddisfatto dei gol, non del fatto che grazie a loro ho trovato le copertine”.

Ho deciso di lasciare la Polonia solo quando ho pensato di essere pronto alle sfide del grande calcio sotto tutti i punti di vista. Potevo lasciare il campionato polacco già l’anno scorso, ma sono assolutamente felice della sfida che ho fatto”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button