Serie A

Juventus, Nedved: “Sotto tiro da 100 anni, siamo i più forti d’Italia”

A margine della 15^ edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha risposto alle polemiche piovute in seguito alla vittoria del 7° scudetto:

La Juventus ha vinto meritatamente, nessuno può dire che non è così perché è la più forte d’Italia. Per noi è talmente naturale che io non ci faccio caso, pensiamo solo a migliorarci e a vincere. Poi io non vado a fare le polemiche perché so che da 100 anni a questa parte è così, che siamo sotto tiro“.

Le parole dell’ex Furia ceca

Dybala è un giocatore molto importante ed è sotto contratto con la Juventus, siamo contenti di cosa sta facendo. Può ancora migliorare tantissimo. Allegri ha costruito tutto questo, bisogna fargli i complimenti. Ora però dobbiamo andare avanti e non guardare a quello che si è fatto”.

Ancelotti al Napoli? Hanno preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto e sicuramente ci proverà anche a Napoli. Noi dobbiamo essere pronti: la prossima stagione tutti vorranno batterci, come sempre, ed è per questo che vogliamo rinforzarci“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio