Serie A

Torino, Mazzarri: “C’erano due rigori per noi. Perché Guida non ha guardato il VAR?”

Dichiarazioni Mazzarri dopo Torino – Juventus pronte ad accendere di nuovo il discorso legato al VAR. Il tecnico della squadra granata non ci sta alla sconfitta come ha fatto capire ai microfoni di DAZN subito dopo il match: “L’ha decisa un episodio, complimenti ai miei ragazzi, mi stanno dando grandi soddisfazioni. Sono gli episodi che decidono le partite, abbiamo perso subito Sirigu, ma faccio i complimenti anche a Ichazo che ha dato sicurezza”.

Dichiarazioni Mazzarri dopo Torino – Juventus, i rigori non fischiati

Spiace non aver ottenuto il pareggio per come si era svolta la gara. Ai ragazzi ho fatto i compimenti, si poteva fare solo questo, abbiamo giocato alla pari contro la Juventus. I fuoriclasse li hanno davanti, ma anche dietro, Chiellini per la Juve è un fuoriclasse. Si tratta di un episodio sfortunato che ha deciso la gara, magari c’erano uno o due rigori per noi, abbiamo avuto quest’impressione dal campo.Non voglio più parlare di questo, ma qualcosa è successo. Alex Sandro su Zaza? Stoppa la palla, viene portato giù con un braccio, non so, ditemi voi se è rigore o no.

Magari l’arbitro poteva andare a vederlo coi propri occhi, magari quello su Belotti. Con un rigore per noi poteva cambiare la partita. Belotti stava per colpirla di testa, è la sua specialità quella. Da tutte le parti dopo la riunione si vanno a vedere gli episodi. Andrea ha protestato, Zaza anche, magari erano da andare a vedere. Secondo me su Belotti è rigore“, ha concluso il tecnico dei granata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio