Serie A

Roma, la mamma di Zaniolo: “Spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro”

All’indomani del primo gol del figlio con l’Italia contro l’Armenia, la mamma di NicolĂ² Zaniolo, Francesca Costa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete Sport sul numero 22 della Roma.

Le dichiarazioni della mamma di Zaniolo

“Io per lui spero che un giorno vinca il Pallone d’Oro, ma per il momento vive alla giornata. NicolĂ² non ha mai avuto problemi con la Roma, e il baciare la maglia è stato un modo per ringraziare i tifosi. E’ maturato molto, a volte forse prende troppi gialli. Non esce mai, fa una vita tranquilla e a volte non sembra nemmeno un ventenne”.


Zaniolo regala maglia tifoso


I cori sulla mamma di Zaniolo, le parole di Francesca Costa

“Io a parte il derby contro la Lazio, non li ho visti personalmente ma me li mandano su Instagram. L’ultima volta è stato il caso del Parma e me l’hanno fatto notare. Non è una questione di sfottĂ², a quel punto vuoi offendermi perchĂ© me li mandi personalmente, non è una cosa legata al calcio”.


Roma futuro Zaniolo, le parole della mamma Francesca Costa


“A me dĂ  fastidio quando mi dicono che voglio mettermi in mostra grazie a mio figlio: prima cosa quei cori non sono un motivo di vanto. Mi dĂ  fastidio che dicono sia una cosa sempre successa, ma altre mamme stavano zitte, non è giusto che tutto sia giustificato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio