Serie A

Lozano: Futuro al Napoli? Non dipende da me”

Hirving Lozano, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TUDN, tv messicana, in cui ha parlato della sua esperienza nel club partenopeo. Di seguito le sue parole.

Napoli, le dichiarazioni di Lozano nell’intervista alla tv messicana TUDN

Sul futuro: “Io spero di rimanere tanti anni qui, ho scritto una pagina importante del club ma ci sono cose che non posso controllare e che non dipendono da me”.

Sull’esperienza al Napoli: “Quando è arrivato Gattuso è stato molto difficile per me. Non giocavo e non mi teneva in considerazione. Tante volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio l’anno dopo è stato diverso. Vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui“.

Sui tifosi: “Sono tutti folli i napoletani, ti seguono, vogliono una foto con te, ti salutano. Questo significa molto per noi. A me vogliono un gran bene e sono sempre stati grandi con me”.

Sui pochi assist e gol di quest’anno: “So di aver contribuito al lavoro della squadra anche facendone pochi. Ho provato a fare il meglio per il nostro obiettivo in campo e questa resta la cosa più importante: lavorare e essere a disposizione dei miei compagni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio