Calcio esteroNazionale

Inter, Icardi: “Messi? Colpa del tempo se non abbiamo trovato l’intesa”

Dichiarazioni Icardi: “Per l’Argentina ci sarò sempre”

Ha ripreso ad allenarsi con la Nazionale Argentina, anche se non ci sarà per la sfida con il Guatemala, tornerà sicuramente disponibile per il match contro la Colombia. Parliamo di Mauro Icardi, la stella nerazzurra che, dopo aver riscontrato una contrattura al quadricipite destro, è stata costretta in tribuna nell’ultimo match di Serie A contro il Bologna. Intercettato dai microfoni di ‘Tyc Sports’, l’attaccante di casa Inter ha rilasciato importanti dichiarazioni, trattando svariati temi.

Sulla Nazionale:

“Sono qui per dimostrare quello che valgo, Scaloni continua a mostrarmi che sono importante per lui. Io non mi chiedo perché non sono andato al Mondiale. Sampaoli ha deciso che dovevo restare fuori ed è finita lì. Io per l’Argentina ci sono sempre. Dobbiamo pensare al presente e al futuro. Spero di dare alla Nazionale ciò che si aspetta da me”. 

Su Messi:

 Ho la personalità per incassare le critiche. Oggi arrivano critiche per qualsiasi cosa, ma ho un carattere che non dà peso a tutto ciò che si dice. Messi? È una cosa rara non vederlo qui, anche per i tifosi. E’ il numero uno del calcio, ma è giusto che si sia preso un po’ di riposo dopo il Mondiale. Con lui ho già giocato, parliamo sempre in allenamento: è mancato il tempo per affinare l’intesa“. 

Su Lautaro Martinez:

Lautaro Martinez deve stare tranquillo, l’infortunio non è grave. L’abbiamo perso, ma solo per queste partite. L’intesa? Già all’Inter in questi due mesi ci siamo trovati bene. Sicuramente la prossima volta giocheremo assieme. Doppio 9? Nell’Inter ci completiamo bene: io cerco il gol, lui la giocata e l’ultimo passaggio“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio