Serie A

UFFICIALE – Milan, ecco Gazidis: “Voglio riportare i rossoneri dove meritano”

L’UFFICIALITA’ DI GAZIDIS

È di pochi minuti fa l’ufficialità del divorzio tra l’Arsenal ed Ivan Gazidis, dirigente sudafricano diventato il nuovo amministratore delegato del Milan. Gazidis ha salutato i Gunners con una lettera in cui ha parlato anche della sua prossima esperienza in rossonero.

“AC Milan comunica che Ivan Gazidis ha accettato la proposta di assumere il ruolo di amministratore delegato (CEO) del Club. Mr. Gazidis comincerà nel nuovo ruolo a partire dal 1° dicembre 2018, scrive invece il Milan sul suo sito ufficiale.

Le parole di Gazidis

“Negli ultimi 10 anni ho avuto il privilegio di dedicarmi a questo grande club – ha scritto il nuovo dirigente rossonero. L’Arsenal sta entrando in un nuovo capitolo e ho fatto tutto il possibile per assicurarmi che sia pronto per affrontare questa sfida. Questo include strutture di livello mondiale e dirigenti eccezionali in ogni settore che portano avanti i valori del club, tra cui, ovviamente, Unai Emery, Raul Sanllehi e Vinai Venkatesham, di cui ho una fede enorme”.

E sul Milan…

 “Dopo tanti anni passati fra la Major League Soccer e l’Arsenal, ora non vedo l’ora di unirmi ad un altro dei grandi club mondiali, il Milan, e di lavorare per riportarlo dove merita nel mondo del calcio. Fino ad allora, continuerò a dedicarmi con tutta la mia energia e fino al mio ultimo giorno per assicurare una transizione ordinata a vantaggio dell’Arsenal”.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button