Serie A

Inter, Gagliardini: “Contento dei due gol ma volevo essere in Champions”

Dichiarazioni Gagliardini: “Ho vissuto un avvio di stagione non facilissimo”

È terminata 5-0 la sfida tra Inter e Genoa sbloccata al 14′ minuto da Roberto Gagliardini che si è ripetuto al 49′ con la sua prima doppietta stagionale. Un match al bacio per il centrocampista bergamasco che non aveva prorpio iniziato al meglio questo nuovo campionato. Intercettato dai giornalisti di ‘Sky Sport’ ha commentato così la sua grande prestazione sotto i fari del San Siro: “Noi ci alleniamo tutti bene, poi è il mister che sceglie. Io sono un professionista e faccio del mio meglio ogni giorno. Doppietta? Sono dell’idea che il lavoro alla fine paga sempre. Ho vissuto un avvio di stagione non facilissimo, senza giocare tanto. Oggi però ho realizzato due gol, cosa che non faccio spesso, e sono molto contento”.

Sul turn-over:

Siamo tanti, ma tutti sono potenzialmente dei titolari. Quando veniamo chiamati in causa rispondiamo infatti sempre presente, basta pensare a Joao Mario a Roma e a Lautaro oggi, così come a Dalbert“.

Sull’esclusione dalla lista Champions:

“Ci tenevo a esserci. Purtroppo non sono stato inserito, ma queste sono scelte che Spalletti e la società hanno fatto. Mi farò trovare pronto quando ritoccherà a me”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio