Nations L.Nazionale

Italia, Chiellini: “C’è tanta voglia di ripartire e fare bene”

Dichiarazioni Chiellini: “Tanto entusiasmo e positività”

Pochi minuti e l’Italia farà il suo esordio nel nuovo torneo di Nations League. Alle 20:45 gli azzurri di Mancini sfideranno la Polonia al Dall’Ara di Bologna. Intercettato dai giornalisti di ‘Sky Sport’, queste le dichiarazioni pre-gara di Giorgio Chiellini: “Si riparte con tanta voglia di far bene. Si inizia questo nuovo torneo che ci può servire per il ranking e per ripartire. Sarà una partita a cui teniamo molto e speriamo di archiviarla con un successo. Si riparte con tanto entusiasmo. Il clima che si vive in questi giorni a Coverciano è voglia di ripartire, entusiasmo portato dai giovani e quindi tanta voglia di fare e non pensare a quello che è stato”.

Su Buffon:

“Ama troppo questa maglia per chiuderla definitivamente. Che sia portiere o chissà quale altro in futuro non la chiuderà mai”.

Su Ronaldo:

“Quando cambi ambiente come ha fatto lui magari fermarsi un attimo e vivere di più il posto dove si va è anche una scelta giusta. Per noi sono due partite difficili, l’assenza di Cristiano ci aiuta nella seconda ma ora siamo focalizzati sulla prima. Sarà una gara difficile contro giocatori che conosciamo bene”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button