Serie B

Cesena, Castori: “Non sarà facile ma dobbiamo vincere”

Dichiarazioni Castori: “Contro il Pescara qualche cambiamento…”

Manca ormai poco alla fine del campionato ed il Cesena si prepara alla trasferta contro il Pescara per il turno infrasettimanale. Durante la consueta conferenza stampa pre-partenza, il tecnico Fabrizio Castori ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della 39^ giornata di Serie B.

A soli 42 punti in classifica, la squadra emiliana dovrà riportare i tre punti a casa per allontanarsi dalla zona retrocessione. “Il Pescara dopo l’arrivo di Pillon è riuscito ad allontanarsi dalla zone basse della classifica. Non sarà facile ma proveremo in tutti i modi a conquistare la vittoria”, ha dichiarato l’esperto mister.  “Sicuramente ci sarà qualche cambiamento rispetto alla partita con il Frosinone. Domani mattina valuterò la condizione dei ragazzi insieme al Preparatore e al Dottore e deciderò la formazione che mi potrà dare maggiori garanzie in termini di tenuta”.

La ripresa:

“A mio avviso dalla partita di Salerno abbiamo dimostrato di aver acquisito una certa maturità. Analizzando le ultime partite infatti possiamo notare come a Salerno il pareggio sia arrivato solamente grazie ad una magia di Rosina. Dopo due giorni abbiamo disputato una grande gara contro la regina del campionato; con il Brescia abbiamo ottenuto un buon risultato senza rischiare nulla: Infine contro il Frosinone abbiamo confermato di aver alzato il livello di attenzione e concentrazione. Dobbiamo continuare su questa squadra fino al termine della stagione”.

La forma psico-fisica:

“Stiamo bene fisicamente e psicologicamente, e siamo in fiducia così come il Pescara, che grazie alla preparazione di Zeman ha acquisito un’ottima condizione atletica. Domani ci sarà da soffrire e dovremo disputare una prestazione condita da tanta corsa, siamo pronti e preparati a giocarci le nostre carte”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button