Serie A

Dichiarazioni Batistuta: “Non sarei mai andato alla Juve, non rientro nei piani dei Della Valle”

Dichiarazioni Batistuta, l’ex attaccante ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione del ‘Batistuta-day’ che si terrà domenica per festeggiare i 50 anni dell’argentino compiuti lo scorso 1 febbraio.

Dichiarazioni Batistuta

“Ho dato tanto a Firenze, ma credo che la città mi abbia dato ancor di più. Gesti come questa festa mi sorprendono, mi sembra sempre troppo, ma sono contento. Io mi ritengo un fiorentino, non so se merito un evento a Piazza Signoria, ma mi godo il momento. Non so come andranno le cose perché preferisco restare sorpreso”.

“Non ho mai parlato con la Juventus e mai ci sarei andato e comunque c’erano squadre più forti che mi cercavano. Io stavo bene a Firenze, era la mia scommessa, volevo vincere con la Fiorentina e per questo spesso mi sono arrabbiato con Cecchi Gori”.

“A Roma mi sono trovato bene. Ho trovato degli amici, abbiamo vinto, ho superato quella prova. All’Inter invece non so se volevo andarci. Resto comunque legato alla Fiorentina, ma non rientro nei piani dei Della Valle ed ho accettato la cosa: non hanno bisogno di me ed io sto bene in Argentina”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio