Serie A

Inter, Asamoah: “Marotta? Sarebbe un piacere lavorare di nuovo con lui”

Dopo la pausa delle Nazionali, anche l’Inter si prepara alle prossime di campionato e Champions League. A parlare e caricare la squadra nerazzurri in vista dei prossimi impegni è stato Kwadwo Asamoah ecco le parole rilasciate dal giocatore ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo lavorando per migliorare partita dopo partita, lo schiaffo con l’Atalanta fa male ma dobbiamo reagire e imparare dagli errori fatti, la sconfitta ci ha ricordato che nel calcio può succedere di tutto”.

Contro il Frosinone è una gara difficile, non dobbiamo sottovalutare l’impegno. Se non saremo concentrati, rischieremo. Vincere sabato ci darebbe la spinta giusta per la partita di martedì in Champions contro il Tottenham“.

“In Europa stiamo facendo del nostro meglio, ma il turno non è stato ancora superato, dobbiamo tenere duro. Il campionato è ancora lungo, sappiamo che ogni partita non è semplice. Dobbiamo crescere ancora, possiamo fare di più”. Chiusura su Marotta: “Sarebbe un piacere lavorare con lui se arrivasse, ha grande personalità e sa come aiutare la squadra”

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button