CalciomercatoSerie A

Napoli, Diawara si vede a lungo in azzurro: “Qui sto bene”

Il Napoli e Diawara non sembrano essere destinati a dividersi, almeno a breve tempo. Ad allontanare le voci di calciomercato è lo stesso centrocampista azzurro.

Diawara cessione Napoli più lontana: “Vestire azzurro scelta giusta”

Il centrocampista del Napoli è ancora più al centro del progetto azzurro. Ultimamente Diawara ha trovato anche più minutaggio nella squadra di Ancelotti e ha ammesso di trovarsi bene in azzurro. Ne ha parlato nell’intervista a ‘radio Kiss Kiss’.

Queste le parole di Diawara:Essere qui al Napoli per me è ancora oggi una scelta giusta. So che devo crescere ancora e farlo in mezzo a tanti campioni non può che aiutarmi. Ma se sono qui vuol dire che ho delle buoni doti e delle buone gambe”. 

Un rapporto con Ancelotti e con la piazza di Napoli davvero buono: “Ancelotti è davvero una persona a modo. Un onore per me essere allenato da uno come lui. Per quanto riguarda il ruolo è lui a decidere e io mi adeguo. Qui mi trovo bene e non vedo motivazioni per andarmene“. 

Sugli obiettivi della squadra è stato molto chiaro Diawara: “Non direi che il campionato è un discorso chiuso, vedremo a maggio se il distacco sarà lo stesso. Dovremo solo pensare a noi e a fare bene anche in Europa League, che è un obiettivo dichiarato. Vogliamo puntare a vincerla“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio