Dialogo Sarri – Ronaldo, diverbio tra allenatore e fuoriclasse della Juventus? [VIDEO]

Dialogo Sarri - Ronaldo

Dialogo Sarri - Ronaldo dopo una sostituzione: il video che riprende i due ha fatto il giro del mondo per la mimica dei protagonisti

Dialogo Sarri – Ronaldo, nelle ultime ore sta impazzando in rete il video di un brevissimo dialogo dal retrogusto polemico tra l’allenatore e il numero 7 della Juventus. Al momento della sostituzione del portoghese durante la sfida di ieri contro il Tottenham in International Champions Cup, l’ex Real Madrid non è sembrato entusiasta della scelta del proprio tecnico.

Dialogo Sarri – Ronaldo, cosa si sono detti?

“Bene, bene”. Sembrano essere queste le parole pronunciate dall’asso lusitano all’allenatore toscano “colpevole” di averlo sostituito nel bel mezzo della prima uscita stagionale dei bianconeri. Un match che ha visto la Vecchia Signora sconfitta contro la finalista della Champions League, la coppa che è diventata un’ossessione per la Juventus nonché obiettivo dichiarato dell’annata 2019/2020 che avrà inizio tra un mese.

Dialogo Sarri – Ronaldo, ecco il video

Guardando il video, c’è chi esclude la pista del diverbio e sostiene che si tratti di una semplice risposta ad una considerazione tattica fatta da Sarri in quel determinato momento della gara. Tuttavia, vista anche la mimica dei due, sembrerebbe trattarsi di qualcosa di più di un semplice scambio di battute in assoluta leggerezza. Dalla società, intanto, nessuno ha dato molto peso all’episodio per non alzare inutili polveroni in questa fase iniziale della stagione.

TAG