Di Livio sulla Roma: “Pallotta può dare un segnale andando a prendere Conte”

Striscioni contro Pallotta

Di Livio sulla Roma: "Pallotta deve prendere Conte". L'ex giocatore lo conosce bene e sa che l'arrivo dell'ex ct darebbe la carica giusta all'ambiente

Di Livio sulla Roma e sulla situazione che sta attraversando il club giallorosso ne ha per tutti, in particolar modo Pallotta. Da sempre grande tifoso, l’ex calciatore ha spiegato quale ricetta occorrerebbe alla squadra capitolina.

Di Livio sulla Roma: “Pallotta deve prendere Conte”

Non ci sono molti giri di parole che possano descrivere meglio la situazione. La crisi in cui versa attualmente la Roma può avere rimedio solo con l’intervento di Pallotta. E’ questo il pensiero dell’ex giocatore e romanista Di Livio. Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato di cosa manca alla squadra ora.

Queste le parole di Di Livio nell’intervista sulla Roma: “Le cose principali che vedo mancare alla Roma sono la continuità e il carattere. Se davvero Pallotta vuole bene a questa squadra deve intervenire lui di persona. Una mossa da fare per il prossimo anno ad esempio sarebbe portare Conte nella Capitale. Lui darebbe la svolta perché è un vincente nato e sa come raddrizzare questa piazza”. 

TAG