Serie A

Di Livio: “La Juventus con Chiesa e Kulusevski è ok pure nel dopo CR7”

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista della Juventus Angelo Di Livio, dicendosi molto tranquillo per il dopo CR7

Ha parlato a La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista della Juventus Angelo Di Livio, dicendosi molto tranquillo per il dopo CR7. Il “soldatino” che punta forte su Chiesa e Kulusevski per il futuro dei bianconeri, oltre che sull’ormai certezza rappresentata da Paulo Dybala.

Di Livio sul dopo CR7 in casa Juventus

Chiesa-Kulusevski, Juve ok pure nel dopo-CR7. Chiesa non è ancora nella sua forma migliore, ma ha qualità indiscutibili che lo portano ad essere tra i migliori d’Europa. Il rendimento non ancora al top è dovuto probabilmente al passaggio al mondo Juventus, alla prima stagione in Champions, che può essere traumatico sempre, figuriamoci a 23 anni.

Conclude anche su Alvaro Morata e Paulo Dybala

Chiesa con Morata e Kulusevski, senza dimenticare Dybala possono formare un bel tridente. Per me lo hanno preso anche per il dopo CR7. Nell’immediato anche Kulusevski è un 2000 e può essere che paghi questo salto, ma se portano avanti gli investimenti fatti sono ok per anni”.

Articoli correlati

Back to top button