CalciomercatoSerie A

Roma, Alisson nel mirino di mezza Europa

Di Francesco su Alisson: il suo futuro è ancora giallorosso

Continuano le voci di mercato sul numero uno della Roma. Il portierone giallorosso sarebbe corteggiato da diversi top club europei tra i quali Napoli, Real Madrid, Paris Saint Germain e Liverpool.

A freddare un pò i vociferii sul suo futuro ci pensa mister Di Francesco, che, intervistato da Rai Sport, lascia intendere tutta la volontà della società capitolina di volerlo nel club per la prossima stagione. “A marzo non dobbiamo parlare di mercato perché abbiamo partite importanti. E’ normale che un giocatore così piaccia, però dobbiamo pensare in grande e quindi cominciare anche a trattenere certi giocatori”, dichiara.

In rosa dal 2016, Alisson Becker questa estate sarà impegnato con la Nazionale brasiliana per i Mondiali; un appuntamento al quale non potrà mancare. Con la maglia della Roma ha disputato 29 partite in Serie A, subendo solo 23 reti. In 13 occasioni è riuscito a mantenere la propria porta imbattuta.

Anche il ds Monchi si è pronunciato sull’interessamento del Napoli su Alisson, dichiarando che non vede alcun futuro per il brasiliano nella città partenopea.“E’ contento e felice qui alla Roma e noi siamo felici di averlo. Quello che esce in giro non è la realtà, non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Lui vuole fare bene qui a Roma”

Articoli correlati

Back to top button