Serie A

Di Canio sulla Serie A: “Milan favorito, Juventus non in corsa”

L'ex giocatore ed ora opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua sul campionato di Serie A, e vede il Milan favorito, mentre indietro la Juventus

L’ex giocatore ed ora opinionista Paolo Di Canio ha detto la sua sul campionato di Serie A, e vede il Milan favorito, mentre indietro la Juventus.

Di Canio: “Il Milan è ancora da Scudetto”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, l’ex giocatore di Lazio e West Ham ha fatto le sue previsioni sulla Serie A che comincia tra pochi giorni. Ecco l’idea di Paolo Di Canio sulle favorite al titolo: “Penso che il mercato possa essere ancora determinante, ma ad oggi la mia favorita è il Milan campione d’Italia, con l’Inter contendente numero uno, fatto salvo che rimanga Skiriniar. Molto più indietro tutte le altre. La Juventus in questo momento non è da titolo. La Juve ha problemi strutturali da due anni e non li ha risolti”.

Mentre sulla Roma ha affermato: “Josè sta creando un instant-team alla Mourino. Ha fatto all-in e se parte bene può anche dire la sua in un campionato dove le milanesi partono davanti, ma dove non c’è un vero padrone come in Inghilterra, dove spadroneggiano City e Liverpool”.

Articoli correlati

Back to top button