Serie A

Milan, Pioli: “Voglio undici Ibrahimovic, non uno solo. Possiamo vincere”

In attesa della partita più importante di questa 23^ giornata di Serie A, il derby di Milano, ha parlato Pioli. Il tecnico del Milan è consapevole della difficoltà della sfida di domani sera contro l’Inter ma sa di potersela giocare. Dopo le dichiarazioni di Conte poco fa, sono arrivate anche quelle di un agguerrito Pioli.

Derby di Milano Pioli: “Voglio vedere undici Ibrahimovic”

Ibrahimovic come guida ma non come unico snodo fondamentale per il gioco offensivo del Milan. E’ questo il messaggio che vuole lanciare ai suoi il tecnico rossonero Pioli. Cattiveria, rabbia e convinzione di poter vincere; questi i passaggi fondamentali della conferenza stampa dell’allenatore rossonero:

“In questo momento non so quanta distanza ci possa essere fra noi e l’Inter, so solo che dobbiamo avere la faccia di Ibra, ovvero carica, motivata, con entusiasmo, e giocare al massimo delle nostre possibilità. Zlatan sarà sicuramente della partita. La presenza di Eriksen mi spaventa? No, assolutamente. Loro giocano in maniera molto riconoscibile e i loro automatismi non cambiano con gli interpreti. Abbiamo studiato la partita per farci trovare corti e compatti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio