Serie A

Della Valle dopo Fiorentina – Atalanta: “Questa è la squadra che non molla mai”

Della Valle dopo Fiorentina – Atalanta è parso al quanto soddisfatto della prestazione offerta dalla formazione allenata da Stefano Pioli nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Della Valle dopo Fiorentina – Atalanta

Ecco le sue parole dopo il match ai canali ufficiali del club: “Una partita d’altri tempi con emozioni infinite. Questa è la Fiorentina che non molla mai. Ci siamo complicati la serata nei primi 20’, nella partita più delicata, ma i nostri ragazzi sono stati bravi e si sono ripresi molto bene. Tra due mesi a Bergamo avremo un solo risultato, sarà durissima ma insieme ai nostri tifosi andremo li per vincere”.

Della Valle dopo Fiorentina – Atalanta che ha parlato anche della bella cornice di pubblico presente al Franchi e che ha ricordato il compianto capitano viola Davide Astori: “Complimenti al pubblico per lo straordinario sostegno e per la bellissima coreografia per Davide che ha commosso tutti noi”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button