Europa LeagueSerie A

Milan, possibile congelamento delle sanzioni da parte del TAS di Losanna

Il Milan resta in attesa della sentenza da parte del TAS di Losanna che arriverà il prossimo 20 luglio. A riguardo oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione che interessa anche alla  Fiorentina visto che i viola in caso di conferma dell’esclusione dei rossoneri, potrebbero partecipare alla prossima Europa League.

Le possibili decisioni del TAS

Nella giornata di ieri è partita ufficialmente la lettera al Tas, che come detto il prossimo 20 luglio prenderà una decisione. Si va dalla conferma del precedente dispositivo o addirittura un ribaltamento della decisione. Come riporta la Rosea, c’è anche l’opportunità che il Tribunale decida di modificare o congelare la decisione della UEFA. In questo caso il Milan sarebbe ammesso alle coppe con le eventuali sanzioni, quindi compresa l’esclusione dalle coppe europee, che verrebbero posticipate alla prossima stagione: una notizia positiva per il club rossonero.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button