Rass. StampaSerie A

Milan, Fassone cerca nuovi fondi anche in Spagna

Debiti Milan Fassone a caccia di nuovi investitori

Factotum del Milan, Marco Fassone va a caccia di fondi per il club rossonero. In settimana l’ad sarebbe stato non a Londra, bensì a Madrid. Lo scopo è quello di cercare, e trovare, soggetti disposti a rifinanziare il debito del Milan
con il Fondo Elliott. Come sottolineato da Tuttosport, ci sarebbero stati diversi incontri con esponenti della comunità finanziaria per affrontare la necessità di rinegoziare la maxi esposizione con l’hedge fund di Paul Singer.

Tanti i contatti allacciati in questi mesi per cercare di affrontare il nodo della scadenza di ottobre di quest’anno.  Il tempo stringe: venerdì 20 dovrebbe essere in programma l’incontro a Nyon per discutere il “settlement
agreement” del fairplay finanziario. Elliott ha dato la sua disponibilità a supportare il Milan di fronte alla commissione Uefa.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button