Serie A

De Zerbi su Sassuolo – Samp: “Problema psicologico”

De Zerbi su Sassuolo – Samp – Il Sassuolo è uscito sconfitto dalla sfida contro la Sampdoria con il risultato di 5-3. Al termine della gara ha parlato Roberto De Zerbi, ai microfoni di Sky Sport, sui problemi che sta riscontrando la squadra.

De Zerbi su Sassuolo – Samp

Il problema del Sassuolo non è tattico o tecnico, ma psicologico. Non riusciamo ad avere continuità mentale, questo dipende anche dall’allenatore. Fin quando sarà così alterneremo prestazioni bellissime a prestazioni come quella di oggi. Se non miglioriamo in questo non faremo mai il salto di qualità”.

“In settimana non ci siamo allenati come avremmo dovuto. Prima della partita l’avevo fatto presente più di una volta, ero preoccupato prima della Samp. Cosa ho detto alla squadra resta nello spogliatoio, ma bisogna capire che serve spingere al massimo tutti i giorni. Siamo troppo discontinui e poco costanti”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button