Serie A

Sassuolo, De Zerbi e lo sputo di Costa: “Di Francesco? Io al suo posto avrei reagito”

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è tornato a parlare di un argomento scottante che ha indignato la Serie A durante la rassegna stampa del match di domani contro l’Empoli: lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco. Il ferro è ancora caldo e il mister neroverde ne approfitta per dire la sua sul comportamento del suo giocatore, che non ha reagito alla provocazione del giocatore della Juventus. Clamorose le dichiarazioni del mister.

Le dichiarazioni di De Zerbi

“Mi ha dato molto fastidio l’accaduto, è un ragazzo esemplare, metto la mano sul fuoco per Federico e l’ho visto turbato”.

Conclude: “Mi ha assicurato che gli sono state messe in bocca cose che non ha detto, noi abbiamo cercato di stemperare subito, queste cose devono vedersele i giocatori in campo, non voglio nemmeno puntare il dito su Douglas Costa però da questo, da far passare Di Francesco che è un esempio, come persona, a provocatore o per quello che è stato a aizzare un’altra cosa, allora mi arrabbio pesantemente perché vorrei vedere in quanti non avrebbero reagito. Io ad esempio non sarei stato bravo come lui“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio