Rass. StampaSerie A

Lazio, de Vrij a colloquio con Inzaghi e la squadra: versioni contrastanti

Clamorosa indiscrezione lanciata da Il Corriere dello Sport circa la situazione legata a de Vrij. Come noto il calciatore si trova a vivere una gara dal doppio interesse. Da un lato dare il massimo per la Lazio, dall’altro il pensiero alla prossima stagione con l’Inter. La gara con i nerazzurri per il difensore nerazzurro è un rebus con una non semplice soluzione: dare il massimo per la sua ex squadra e rinunciare alla Champions il prossimo anno o viceversa?

Il difensore ammette la difficoltà

Secondo il quotidiano sportivo, il difensore a colloquio con Simone Inzaghi ed i senatori della squadra avrebbe ammesso la pressione. A questo punto la sua presenza nella gara più importante della stagione biancoceleste è sempre più in dubbio.

Versione opposta

Secondo quanto riportato da Premium invece, il calciatore avrebbe ammesso alla squadra di essere pronto per la sfida. Il calciatore olandese vista l’importanza della gara avrebbe dato massima disponibilità alla squadra.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button