Serie A

De Siervo: “Il campionato si concluderà nei tempi prestabiliti”

L'AD della Lega Serie A De Siervo ha parlato durante la presentazione dell'album Panini e si è soffermato sul futuro del nostro campionato

L’AD della Lega Serie A De Siervo ha parlato durante la presentazione dell’album Panini e si è soffermato sul futuro del nostro campionato. Il dirigente ha di fatti confermato che non ci saranno problemi nel chiudere la stagione e questo grazie soprattutto al nuovo protocollo per il Covid-19.

De Siervo sul campionato di Serie A

“È vero, sono settimane e mesi complessi. Questa ripartenza della pandemia ha colto tutto il Paese e anche qualche calciatore in una fase diversa. Abbiamo trovato un sistema di regole certe che consentirà al campionato di concludersi nei tempi prestabiliti, domani avremo la certificazione del CTS, anche perché il calendario è talmente denso che non ci sono spazi per recuperare”.

Conclude sulle Asl e la Supercoppa Italiana

“Ci auguriamo di aver forzato la politica a darci delle regole dopo due anni, e non dover aspettare le decisioni delle Asl tutte diversificate. Ieri la finale di Supercoppa ha battuto un altro record, il 33 per cento dell’audience: superato ogni record della televisione in chiaro e abbiamo apprezzato anche la novità delle telecamere cinematografiche“.

Articoli correlati

Back to top button