De Rossi al Boca, un giornalista si spoglia in diretta: “Ho il suo stesso fisico” [VIDEO]

Boca rinnovo De Rossi

De Rossi al Boca Juniors, non tutti sono convinti dell'operazione: un giornalista si è tolto la maglietta in diretta criticando l'arrivo dell'ex Roma

De Rossi al Boca Juniors, un trasferimento che non sembra aver convinto tutti in Argentina. In particolare, è stato un giornalista sportivo – tale Horacio Pagani – a criticare l’imminente approdo alla Bombonera dell’ormai ex capitano della Roma. Il collega argentino, infatti, si è spogliato in diretta per sostenere di avere lo stesso fisico del calciatore e sindacare sulla condizione fisica del classe ’83.

De Rossi al Boca Juniors, ecco la reazione di un giornalista

A suscitare il dibattito sulla forma del centrocampista è stata la foto, apparsa in queste ore, di De Rossi che si allena a torso nudo in Umbria in vista del trasferimento in Sud America. Uno scatto che ha “autorizzato” il giornalista ad esprimersi così sul campione del Mondo: “Non mi sembra abbia un fisico straordinario. Sto in forma come lui!”. Il tutto mentre sfoggiava il suo addome non proprio invidiabile in diretta televisiva durante il programma ‘Estudio Futbol’ sull’emittente TyC Sports.

De Rossi al Boca Juniors, quando avverrà il trasferimento?

Intanto, cresce sempre di più l’attesa e la febbre per l’arrivo del numero 16 a Buenos Aires. La partenza di De Rossi è prevista da Fiumicino alle 21.45 del 24 luglio, giorno del suo 35esimo compleanno. Dunque, salvo colpi di scena, il centrocampista dovrebbe sbarcare nella capitale argentina nella mattinata di giovedì 25 luglio.

TAG