Serie A

Udinese, De Paul tuona: “Milik? Il suo fallo era da rosso”

Rodrigo De Paul fantasista dell’Udinese ai microfoni di Udinews Tv, ha parlato della gara di ieri, tornando soprattutto sull’episodio del fallo di Milik. Ecco le parole dell’argentino: “Ho messo del ghiaccio sulla caviglia, 2-3 giorni e starò bene. Penso che poteva starci il rosso, ma non c’è bisogno di guardare la tv, basta che mi guardi il piede. Ma questo è il calcio, abbiamo perso e dobbiamo migliorare”.

Io credo che fino al minuto 80 abbiamo tenuto bene, era giusto il pareggio. Abbiamo avuto occasioni per segnare, poi con il rigore è finita la partita – ha aggiunto De Paul – Vado a casa tranquillo, perché a nessuno piace perdere, ma abbiamo messo tutto in campo, possiamo migliorare e miglioreremo, abbiamo uno staff che lavora al 100% e sono tranquillo“.

“Io mi trovo sempre bene giocando dietro a Kevin, sono a disposizione della squadra e se il mister ha bisogno di me in quella posizione io gioco tranquillamente lì. Contro il Genoa sarà una gara tosta, è un campo difficile, sempre stato così, ma noi domani iniziamo a preparare la gara e andiamo lì per vincere perché abbiamo la squadra per farlo”, ha concluso De Paul.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio