Calciomercato

Inter, De Paul su Conte: “Lui uno dei primi tre allenatori al mondo”

De Paul è da un anno circa che è seguito dall’Inter e l’argentino sembra apprezzare molto. Lo si capisce dalle parole di stima dell’argentino nei confronti dell’allenatore dei nerazzurri. L’esterno dell’Udinese non esclude un suo trasferimento a Milano e parla bene anche del suo compagno in nazionale Lautaro Martinez.

Inter conferenza stampa Conte

De Paul su Conte: “Lui uno dei tre allenatori più bravi in assoluto”

Per De Paul solamente parole positive nei confronti di Conte e dell’Inter. Amarezza nel cartellino rosso proprio a San Siro contro i nerazzurri che è costato molto in quella gara all’Udinese e che non gli ha permesso di misurarsi proprio sotto gli occhi di Conte. Queste le sue parole:

“Devo premettere che sono molto grato all’Udinese per avermi portato in Serie A. Qui mi sento responsabilizzato e sto bene. Poi certo, se parliamo di Conte è uno dei migliori tecnici al mondo, tra i primi tre insieme a Guardiola e Sarri. Conte si vede che dà una grossa impronta alle sue squadre e lo si vede dalla stagione che sta facendo l’Inter. E il Meazza, dopo la Dacia Arena, è lo stadio che mi regala emozioni fortissime.Ho letto che vorrebbero abbatterlo per costruire uno nuovo, ma come si può?”

Articoli correlati

Back to top button