Serie A

FOOTBALL LEADER – De Magistris: “Spero che Sarri resti ma…”

Presente alla kermesse Football Leader, il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris, ha parlato della squadra azzurra e di altri temi importanti come i lavori del San Paoli ed il bomber partenopeo Ciro Immobile.

De Magistris sul Napoli ai microfoni di TuttoCalcioNews

“Da tifoso spero che Sarri possa restare, è entrato profondamente nel cuore della città. Mi piace la sua ‘sete di giustizia’, vediamo cosa succederà. Immobile è un grande campione, ha fiuto del gol, sa fare squadra. É un ragazzo della nostra terra mosso da una grande passione”. 

Capitolo Universiadi

“Quella delle Universiadi è un evento importantissimo, vogliamo dimostrare di poter ospitare al meglio questo evento non sperperando soldi con una importante ricaduta turistica e sociale. Le case provvisorie per gli atleti saranno poi a disposizione del territorio”. 

Sulla lotta scudetto

“Quest’anno ci credevamo, sembrava la stagione giusta. L’anno prossimo sarà più difficile, dobbiamo capire chi rimarrà a partire da Sarri. Non ci sarà solo la Juventus, anche altre squadre verranno fuori. Gennaio doveva essere un mese importante per rinforzare la squadra, poi ci si è messo anche l’arbitraggio di Inter-Juventus, un arbitraggio non all’altezza. Ma con tutte le attenuanti del caso, a Firenze non si doveva mollare perché le grandi squadre non mollano mai”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio