Serie A

Juventus, de Ligt: “Le critiche su di me? Ho giocato male solo una o due partite”

Per de Ligt un ambientamento che alla Juventus non ha avuto il tempo di avere e per questo dal ritiro con la sua nazionale ha voluto allontanare le critiche. Nelle settimane precedenti si è fatta molta ironia sui social per via dei rigori di mano concessi agli avversari e per episodi simili che lo hanno coinvolto in prima persona. Il difensore olandese ha anche parlato del suo bel rapporto con De Vrij.

De Ligt su De Vrij: “Siamo andati a cena dopo Inter – Juve”

Due giocatori che si stimano molto de Ligt e De Vrij. I due difensori, rispettivamente di Juventus ed Inter, sono nemici solo sul campo. Nella vita quotidiana i due sono molto legati, come testimoniano le parole dello stesso 20enne bianconero.

“De Vrij? Con lui è una bella lotta per un posto in nazionale. In Olanda lo vedo più come un amico e se io non gioco ma invece gioca lui sono contento per lui. C’è poca rivalità e devo dire che mi piace avere qualcuno vicino Torino che sappia parlare olandese e con cui posso vedermi al di fuori del calcio. Siamo anche andati a cena dopo Inter – Juve. Spesso mi trovo con lui anche perché Milano è solamente a un’ora di macchina da Torino”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio