Serie A

Bologna, il vice di Mihajlovic: “I ragazzi non si sono mai tirati indietro, c’è rammarico”

De Leo dopo Bologna – Inter, l’assistente di Sinisa Mihajlovic ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “C’è rammarico per non aver raccolto punti in una gara in cui avremmo meritato. Non ho rivisto l’episodio del rigore, penso che sarebbe stato giusto rivederlo in un momento topico della gara. Per il resto non possiamo imputare troppo al gruppo che ha fatto una prestazione coraggiosa, siamo riusciti a ripartire con una buona qualità”.

De Leo dopo Bologna – Inter

“I ragazzi non si sono mai tirati indietro. Si sono focalizzati sul lavoro, non avrebbero fornito una partita del genere contro una squadra così forte. È chiaro che siamo dispiaciuti per il risultato mancato ma siamo tutti ben concentrati su quello che stiamo facendo. Prima o poi raccoglieremo punti”.

De Leo su Orsolini

“Riccardo è in calo? Non sono d’accordo. Dobbiamo avere degli automatismi per far venire fuori i giocatori di qualità. Probabilmente c’è troppa aspettativa dopo il finale di stagione scorsa e dopo il mercato, ma credo che lui non si tiri indietro nel migliorare il suo contributo. A volte le prestazioni sono intermittenti e qualcuno sfigura. Sicuramente è un giocatore importante, sta a a tutti noi cercare di fargli tirare fuori il suo talento”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio