CalciomercatoSerie A

De Laurentiis sul mercato: “Proveremo ad accontentare Ancelotti”

Il presidente del Napoli De Laurentiis è intervenuto a ‘TV Luna’ parlando del mercato e di un incontro col tecnico. Il patron azzurro ha specificato che vedrà Ancelotti a breve per fare il punto della situazione.

De Laurentiis sul mercato: “Accontenteremo Ancelotti in estate”

Il patron del Napoli De Laurentiis ha parlato di un meeting di fine anno che avverrà questa sera con Ancelotti. Come annunciato all’emittente privata ‘TV Luna’, il numero uno del club azzurro vede come positiva la stagione della squadra. Queste le sue parole: “Dopo tre anni in cui con Sarri si giocava in un modo, con Ancelotti era bene cambiare ma ci vuole tempo per assimilare. E ci può stare di perdere qualche punto per strada”. 

Sul mercato invece:Proveremo ad accontentare Ancelotti per quelle che sono le sue richieste. Proveremo a farle collimare con il nostro limite di spesa che non sarà mai come quello della Juve, che si indebita a differenza nostra. Ancelotti a differenza di Sarri è uno molto attento al mercato e ci confrontiamo spesso. Sarri pensava solo ad allenare invece e non entrava mai nel merito“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio