CalciomercatoRass. StampaSerie A

Napoli, De Laurentiis: “No a Jorginho. Hamsik in Cina? Non lo fermeremo”

Nell’intervista di Ivan Zazzaroni a Aurelio De Laurentiis sul Il Corriere dello Sport, il patron del Napoli ha parlato anche di mercato e della rosa che avrà a disposizione Carlo Ancelotti nella prossima stagione, la prima del tecnico di Reggiolo sulla panchina azzurra.

De Laurentiis su Jorginho e Hamsik: “No al City. Marek? Non lo fermeremo”

Ho rifiutato i 45 milioni più 5 di bonus del City per Jorginho, se Hamsik vorrà andare in Cina non lo fermeremo. Ma quanto gli daranno? Dal 10 al 31 luglio Carlo potrà valutare l’intera rosa e prenderà delle decisioni, il 4 agosto saremo a Dublino col Liverpool e vedremo il suo primo Napoli. Pensa che a oggi là davanti abbiamo Mertens, Milik, Insigne, Callejon, Ounas, Ciciretti, Inglese, il giovane Vinicius e Younes che è stato convocato per il ritiro. Dicevi che non voglio vincere? Faccio presente che quest’anno perdo 15 milioni e che raramente nei precedenti 13-14 bilanci abbiamo registrato un segno negativo. Per me il rosso rappresenta una macchia. Le coppe sono importanti perché l’Italia è quello che è”, ha dichiarato De Laurentiis.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button