CalciomercatoCuriositàEsclusiveSerie A

ESCLUSIVA TCN – Napoli, Sarri sempre più lontano: ecco il sogno di De Laurentiis

In queste settimane in casa Napoli tiene sempre banco la questione legata al futuro sulla panchina. Maurizio Sarri sembra sempre più vicino all’addio a fine stagione.

ESCLUSIVA TCN

Secondo fonti vicine alla redazione di Tuttocalcionews.it, sembra che tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore il divorzio sia inevitabile. Sarri nelle scorse settimane aveva dichiarato: “Magari è lui a non volermi più”. Una battuta probabilmente in risposta anche alle parole di De Laurentiis. È strano però che il patron latiti ormai da due mesi, in giro per l’Europa ed il Mondo per impegni di lavoro. Sembra infatti che il numero uno azzurro prenda tempo e nel frattempo abbia approfittato per avviare i primi contatti con il possibile e potenziale prossimo allenatore. In cima alla lista dei desideri di De Laurentiis ci sarebbe Antonio Conte, con il quale pare ci sarebbero stati più di un paio di contatti nelle ultime settimane. 

Le voci su Sarri al Chelsea non si placano, si potrebbe così profilare una clamorosa staffetta sulle panchine di Blues e Napoli. Tutto è ancora possibile da qui alla fine, anche la permanenza di Sarri, ma al momento sono queste le informazioni che ci giungono. Vi terremo aggiornati.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button