Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Conte? Un profilo che mi piace, è un sergente”

De Laurentiis su Conte: “Mi piacerebbe vederlo al Napoli”

Il vulcanico presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’ in cui ha parlato anche di un possibile cambio della guardia sulla panchina azzurra ESCLUSIVA TCN – Napoli, addio a Sarri: De Laurentiis vuole un big in panchina. Il numero uno del club partenopeo non ha escluso Antonio Conte tra i papabili, nonostante un suo importante passato alla Juve. Nonstante in questi ultimi giorni si sia paventata l’ipotesi anche di un Ancelotti Napoli, spunta una clamorosa trattativa tra Ancelotti e De Laurentiis la porta verso Conte rimane apertissima.

Qualora Sarri non dovesse rimanere a Castel Volturno certo non mancherebbero le idee e proprio su questo tema che è intervenuto De Laurentiis: “Conte? Forse un po’ arrabbiato perché l’anno scorso non gli diedi Koulibaly, ma gli sarà passata. È un colonnello che saprebbe far rispettare le regole, mi piacerebbe”. Profilo che piace dunque, per la sua severità e per le idee di gioco che riesce a trasmettere in ogni squadra in cui allena.

Proprio in merito alla possibile cessione di Koulibaly, lo stesso presidente del Napoli ne ha parlato già in settimana Napoli, De Laurentiis: “Koulibaly e Insigne non partiranno&#8221. Ha assicurato ai propri tifosi che nessuno dei due è in vendita.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button