Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Cavani non viene, Arias ci piace. E su Vidal…”

Le parole del patron azzurro

Parlando ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, il presidente Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli: Cavani non viene, abbiamo Milik che ha la capacità di segnare e non ha mai potuto dimostrarlo perché si è infortunato. Edinson non l’ho preso e non lo prenderò. I giornali devono vendere…”.

Arias ci piace: è molto bravo, ma può giocare solo a destra. Seguiamo altri giocatori che possono giocare su entrambe le fasce. Con Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta. Diaz e Vidal? Il primo non so neanche chi sia, il secondo lo seguivo tanti anni fa. È un gran giocatore, ma è andato avanti nella vita. Io cerco 23enni o 25enni, mi servono giocatori da utilizzare in un quinquennio”.

Koulibaly, Milik e Zielinski sono calciatori che tutti ci invidiano e abbiamo offerte per 300 milioni. Non sono sul mercato, quindi non è che ci siano proprio offerte, ma tutti sanno che il loro valore è quello. I top-player il Napoli ce li ha in casa“.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button