Serie A

Napoli, De Laurentiis: “Il campionato è stato falsato ed è stato scippato. Su Cavani…”

Le parole del presidente del Napoli

In occasione dell’incontro tra i tifosi del Napoli e Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti e Lorenzo Insigne, il patron azzurro ha rilasciato queste importanti dichiarazioni:Il campionato di quest’anno è stato falsato ed è stato scippato, ma è come se l’avessimo vinto. Noi veniamo fuori da un calcio malato da decenni, inquinato e malato, in cui nessuno ha fatto mai un mea culpa vero”.

Cavani? Prende 20 milioni ogni dieci mesi al PSG. Averlo per non fare giocare altri non sarebbe una scelta giusta. Una squadra è fatta da undici giocatori, non da uno. Guardate Higuain: con noi ha fatto record di goal ma non abbiamo vinto nulla e lui è andato a guadagnare il triplo. Cavani se vuole mi chiama, si riduce lo stipendio e mi fa parlare col PSG. Quando è andato via per prendere di più lo ha fatto…”.

“Top player? È offensivo per i top player del Napoli, Chelsea e Manchester City ci stanno violentano per i nostri… Conte mi offrì 58 milioni per Koulibaly e gli risposi ‘no’. Ci manca un terzino destro che giochi anche a sinistra. Jorginho è cresciuto molto dando il massimo, ha avuto richieste da City e Chelsea ed è giusto assecondarlo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio