Champions League

Napoli, De Laurentiis: “Alla faccia di chi gufa e dice che è colpa dei rinnovi”

De Laurentiis dopo Liverpool – Napoli, il presidente degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Twitter al termine del match di Champions League.

De Laurentiis dopo Liverpool – Napoli

“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori”.

“Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.


Napoli ritiro
Fonte profilo Facebook Napoli

Le parole di Ancelotti

A confermare l’entusiasmo del patron azzurro per la prestazione di Mertens & co. ad Anfield è stato lo stesso Carlo Ancelotti, che dopo la gara pareggiata contro i Reds ha ammesso di avere sentito telefonicamente De Laurentiis:

“Il presidente ha chiamato, era molto contento e ha fatto i complimenti ai giocatori. Vuole parlare con la squadra ed è un segnale positivo per tutti”, ha dichiarato l’allenatore della squadra partenopea (CLICCA QUI per leggere le altre dichiarazioni di Ancelotti nel post-partita di Liverpool – Napoli).

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button