Champions League

Napoli, De Laurentiis: “Alla faccia di chi gufa e dice che è colpa dei rinnovi”

De Laurentiis dopo Liverpool – Napoli, il presidente degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Twitter al termine del match di Champions League.

De Laurentiis dopo Liverpool – Napoli

“Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori”.

“Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni”.


Napoli ritiro
Fonte profilo Facebook Napoli

Le parole di Ancelotti

A confermare l’entusiasmo del patron azzurro per la prestazione di Mertens & co. ad Anfield è stato lo stesso Carlo Ancelotti, che dopo la gara pareggiata contro i Reds ha ammesso di avere sentito telefonicamente De Laurentiis:

“Il presidente ha chiamato, era molto contento e ha fatto i complimenti ai giocatori. Vuole parlare con la squadra ed è un segnale positivo per tutti”, ha dichiarato l’allenatore della squadra partenopea (CLICCA QUI per leggere le altre dichiarazioni di Ancelotti nel post-partita di Liverpool – Napoli).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio