Champions League

Dove vedere Bayer Leverkusen-Juventus in tv e streaming

La Juventus completerà la fase a gironi sfidando il Bayer Leverkusen nell’ultima giornata del girone D: si tratta di un match che ha ormai poco da dire per i bianconeri, che sono forti del primo posto aritmeticamente conquistato con la vittoria sull’Atletico Madrid.

I tedeschi tuttavia si contendono l’ultima piazza disponibile per agguantare la qualificazione agli ottavi di finale: per farlo dovranno necessariamente battere la formazione di Sarri e nel contempo sperare in un passo falso dell’Atletico Madrid.

D’altro canto i bianconeri vorranno assolutamente riscattarsi dopo il primo k.o. stagionale in campionato, maturato sabato scorso contro la Lazio: all’Olimpico la Juventus fu sconfitta per 3-1.

Bayer Leverkusen-Juventus in tv e streaming

L’incontro Bayer Leverkus-Juventus è in programma questa sera al BayArena con fischio di inizio previsto per le ore 21.00.

Il match è un esclusiva Sky e andrà in onda solo per gli abbonati sul canale Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472-482 del digitale terrestre).

Inoltre è possibile seguire la partita anche in diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go, riservata agli abbonati, e Now TV, piattaforma che consente anche l’acquisto di ticket singola partita per vedere il match in programma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio