ApprofondimentiSerie A

Dazn, ufficiale l’aumento di prezzo: ecco quanto costerà vedere la Serie A

Dazn ha comunicato ufficialmente l'aumento di prezzo per il prossimo anno, in cui avrà per la prima volta tutta la Serie A in esclusiva

Dazn ha comunicato ufficialmente l’aumento di prezzo per il prossimo anno, in cui avrà per la prima volta tutta la Serie A in esclusiva, soffiandola a Sky. Nei precedenti 3 anni, l’abbonamento mensile di Dazn è costato sempre 9,99 euro, con la possibilità di vederlo su due dispositivi contemporaneamente, ed offre la possibilità di vedere tutta la Serie A, la Liga Spagnola ed altri sport come la Motogp. Vediamo ora quanto costerà Dazn a partire dalla prossima stagione calcistica.

Dazn: ecco l’aumento di prezzo dell’abbonamento

Dazn ha comunicato l’aumento del prezzo per usufruire del servizio streaming, che passerà da 9,99 euro al mese a 29,99, sarà possibile comunque vedere le partite e non solo su due dispositivi contemporaneamente ed è disponibile un’offerta per chi si vuole abbonare. Infatti per chi si abbonerà tra il 1° e il 28 luglio, pagherà 19.99 euro al mese per 14 mesi, al posto di 29,99. Un risparmio consistente e che potrebbe convincere moltissimi ad abbonarsi.

Cosa si potrà vedere su Dazn?

Come già detto, su Dazn si potrà vedere tutta la Serie A, oltre alla Liga Spagnola, il motomondiale, NFL, UCL, Indycar e i canali di Eurosport, sui quali vengono trasmessi altri sport come il tennis, il ciclismo e le prossime Olimpiadi in Giappone.

Articoli correlati

Back to top button