Calcio in TVSerie A

Dazn, stop alla doppia utenza: da quando e cosa cambia per gli abbonati

Brutta notizia per gli abbonati, Dazn sarebbe pronto a dire addio alla doppia utenza: ecco quando sarà così e cosa cambia

Una notizia ha sconvolto gli appassionati di calcio: Dazn sembra aver deciso di porre fine alla doppia utenza, ovvero alla possibilità di vedere le partite in streaming su due dispositivi contemporaneamente. Vediamo quando sarà così e cosa cambia per gli abbonati.

Dazn, stop alla doppia utenza: cosa cambia e quando sarà attivo?

Come avviene per gli altri servizi streaming, di sport e non solo, è possibile vedere con lo stesso abbonamento contenuti su due, o anche più, dispositivi contemporaneamente. Questo è stato uno dei punti di forza di Dazn, caratteristica che spesso ha pubblicizzato e comunque molto apprezzata dagli abbonati. Ma il proprietario dei diritti tv della Serie A sembra aver cambiato idea, dicendo stop alla doppia utenza.

In questo modo si potrà usufruire di Dazn su un solo dispositivo, impedendo così di poter vedere magari la stessa partita in due posti differenti. Questo sarebbe un duro colpo per gli abbonati, che potrebbero essere costretti a dover sborsare la stessa cifra di 30 euro al mese, ma con una funzione importante in meno.

La speranza è che possa esserci un cambio di idea nei vertici di Dazn, ascoltando magari anche il malcontento generale, con tante persone sui social che sarebbero pronte a disdire l’abbonamento. Ma nel caso non fosse così, questo cambiamento dovrebbe essere attivo a partire da metà dicembre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio