Serie A

Davide Astori: due anni dalla morte del capitano

Due anni fa, il 4 marzo 2018, all’età di 31 anni moriva a Udine Davide Astori, difensore amato da tifosi e compagni. Un calciatore, ma soprattutto un uomo. Apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umiltà.

Davide Astori: due anni dalla morte del capitano della Fiorentina

Per ricordarlo, Sky Sport ripropone due speciali dedicati all’ex capitano della Fiorentina. “Davide, Storia di un Capitano” (in onda alle 13.00, 19 e 23 su Sky Sport Uno), un intenso collage dei momenti più felici della sua carriera, attraverso le telecronache delle partite e i ricordi di chi ha condiviso con lui quegli istanti. E le testimonianze dei tanti colleghi ed amici che lo hanno raccontato, anche nel privato: Pezzella, Allegri, Canini, Cossu, Ariaudo, Conti, Nainggolan, Chiellini, Conte, Ranocchia, Sabatini, Della Valle, Pioli, Badelj, Biraghi.

Alle 13.30, sempre su Sky Sport Uno, appuntamento con “L’Uomo della Domenica- Astori. Capitano per sempre”, il ricordo di un giocatore esemplare nello storytelling di Giorgio Porrà con le toccanti parole di Chiellini, Buffon Pioli ed Allegri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio