Serie A

Chi si rivede! Han Li torna a parlare dell’esperienza rossonera

David Han Li, intervistato da Forbes, ripercorre la propria esperienza come direttore esecutivo del Milan tentando di giustificare i motivi della fallimentare gestione tecnica.

Milan, Han Li: “Non abbiamo più fiducia nei media, ci hanno danneggiati!”

L’ex direttore esecutivo dei rossoneri racconta di come, una volta firmato il contratto di cessione della società, siano circolate subito dettagli sui nomi degli investitori. Anche dai CDA sembra siano uscite notizie molto riservate che la dirigenza cinese non ha affatto gradito. Ancora, nel novembre 2017, quando fu firmata l’esclusiva per rifinanziare il debito del Milan, uscirono articoli al veleno sul New York Times.

I dubbi su Elliott e i rapporti con Berlusconi

Tra i maggiori indiziati, secondo Li, di questo comportamento ci sarebbero i membri del team Elliott che, interpellati smentirono ovviamente pur non diradando i sospetti. Ostilità che i Li avevano già incontrato all’arrivo a Milano trovando un ambiente ostile che cercarono di spezzare puntando sull’italianità della struttura organizzativa. Quanto a Berlusconi, essi proposero al Cavaliere il ruolo di Presidente onorario del club. In un primo momento l’offerta fu accettata ma a pochi giorni dal fatidico closing ci fu un’improvvisa marcia indietro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio